SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

GameRome: il nuovo festival del Videogioco arriva a Roma

Prima Edizione

Gamerome è un evento inedito, innovativo e gratuito dedicato al mondo del Videogioco. Un festival per incontrare i protagonisti e le star delle sue opere più famose, ma anche una festa per tutti i videogiocatori. Dal 10 al 13 novembre prenderà vita un “parco a tema del videogioco” temporaneo.

 

Contest, cosplayers, tornei, flash mob, maratone di film, raduni ufficiali, postazioni da gioco e attività dedicate ai nomi e i brand più amati della storia del videogioco, con esclusivi gadget e premi per il pubblico. Nel frattempo, nelle spaziose sale degli UCI Cinemas di Parco Leonardo, si terrà il primo Red Carpet del Videogioco: le star che hanno appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo, sfileranno per il pubblico e si presteranno a sessioni di foto e autografi, prima di prendere parte ad esclusive presentazioni e workshop presenti all’interno del programma del Festival.

 

Denis Dyack, Direttore Creativo di Quantum Entanglement Entertainment, sarà a Roma per la prima edizione di GameRome, sfilando sul red carpet e dando vita a una serie di incontri con i suoi fan, la stampa e i professionisti. Veterano dell'Industria del Videogioco da oltre 25 anni, ha fondato nel 1992 Silicon Knights e ha diretto capolavori come Blood Omen: Legacy of Kain e il cult Eternal Darkness: Sanity's Requiem.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...